Top
"PIACERE… EUROCHOCOLATE”
fade
3772
post-template-default,single,single-post,postid-3772,single-format-standard,eltd-core-1.1.1,flow-ver-1.3.6,eltd-smooth-scroll,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-grid-1300,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-vertical,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,eltd-light-header,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

“Piacere… Eurochocolate! Dai il nome ai due bambini del logo”

“Piacere… Eurochocolate! Dai il nome ai due bambini del logo”

Ha preso ufficialmente il via  alla BIT di Milano il nuovo concorso “Piacere… Eurochocolate! Dai il nome ai due bambini del logo”, ideato per festeggiare la maggiore età della kermesse dedicata al cioccolato che si svolgerà a Perugia dal 14 al 23 ottobre 2011

“Piacere… Eurochocolate” è il nuovo originale concorso di Eurochocolate che darà finalmente un nome ai simpatici e dolci bambini del logo. Durante la Borsa Internazionale del Turismo, che si è svolta a Milano da 17 al 20 febbraio, è stato lanciato il concorso nato per festeggiare con originalità “la maggiore età” della manifestazione perugina dedicata al cibo degli dei che si svolgerà dal 14 al 23 ottobre prossimo a Perugia.

Appena dato il via ufficiale all’iniziativa, sono state più di 500 le persone che, facendo ricorso a fantasia e creatività, hanno proposto altrettante coppie di nomi già on line sul sito www.eurochocolate.com.

Partecipare al concorso è semplicissimo:  basta collegarsi al sito della manifestazione entro e non oltre il 23 ottobre 2011, giorno di chiusura di Eurochocolate Perugia e cliccare sull’apposito banner che rimanda direttamente alla pagina del concorso. Una volta scelti i nomi da assegnare alla coppia di bambini e compilato il form digitale, basterà inserire i propri dati personali e premere il tasto “Invia”.

Il popolo di golosi che invaderà Perugia nei giorni della manifestazione potrà partecipare al concorso anche proponendo la propria coppia di nomi per le vie della città, dove sarà allestito un apposito totem digitale.

Dal 24 ottobre al 24 novembre 2011, infine, sarà possibile votare le diverse coppe di nomi collegandosi ancora una volta al sito di Eurochocolate e scegliere i nomi che si ritengono più originali e adatti. Risulterà vincitore del concorso colui  che avrà proposto la coppia di nomi più votata, che si aggiudicherà un indimenticabile viaggio per due persone in Messico, celebre terra del cibo degli dei, messo a disposizione dal Tour Operator Press Tours e dalla catena di strutture alberghiere EXPLORAcafè.

Eurochocolate aspetta dunque tutti i suoi fan e i golosi sul sito ufficiale della manifestazione per giocare d’immaginazione tutti insieme e partecipare al nuovo divertente concorso ufficiale in attesa dell’avvio della manifestazione. E il Messico non sembrerà più così lontano…
Ulteriori informazioni e il regolamento completo del concorso sono disponibili sul sito www.eurochocolate.com

Debora De Santis
No Comments

Post a Comment