Top
L'amore, San Valentino e i baci Perugina
fade
3711
post-template-default,single,single-post,postid-3711,single-format-standard,eltd-core-1.1.1,flow-ver-1.3.6,eltd-smooth-scroll,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-grid-1300,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-vertical,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,eltd-light-header,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

L’amore, San Valentino e i baci Perugina

L’amore, San Valentino e i baci Perugina

Non è San Valentino senza baci…Perugina ovviamente! Tutte noi ci aspettiamo di veder comparire i più celebri cioccolatini che parlano d’amore in occasione della festa degli innamorati, perchè ne rappresentano un pò l’immagine.

 Se i disincantati obietteranno che non si deve aspettare una festa di natura commerciale per esprimersi il reciproco amore e mangiare un cioccolatino, a chi è innamorato anche dell’idea dell’amore e non vuole rinunciare proprio a nessuna occasione per ricordarlo, il San Valentino piace e i baci Perugina a tema anche.

Eh si, perchè per la festa degli innamorati la Perugina si tinge di rosso e propone i vuoi baci in confezioni speciali, pensati per questa ‘festa’ e per renderla speciale con la semplicità di cioccolatini proposti con eleganza. Il tubo, il cuore, la scatola, non manca nulla, in un connubio di argento, blu e rosso che impera nelle corsie dei supermercati e nei bar.

E quest’anno tutti gli innamorati potranno partecipare al concorso ‘Ciak si bacia’ acquistando una confezione di baci, bacetti o baci in rosso. Fino al 18 febbraio si può stampare dal sito della Perugina la cartolina da compilare con i propri dati anagrafici e inviare insieme allo scontrino d’acquisto e ad una fotocopia del documento di identità (in busta chiusa) a ‘Ciak si bacia’ c/o Nestlé Italiana spa Casella postale 1198 -20100 Milano. Fra tutte le cartoline ricevute saranno estratti 10 soggiorni per due persone a Perugia con visita del set del film Lezioni di cioccolato2.

Inoltre fra le dieci coppie ne verrà selezionata una che avrà diritto a quello che viene definito ‘super premio’: la possibilità di comparire nel film come figuranti. Le riprese verranno riversate su un dvd che sarà consegnato agli interessati, ma comunque non è detto che poi saranno montate nel film; il montaggio definitivo rimane infatti una prerogativa del regista, che non è vincolato in alcun modo.

Per quanto riguarda il soggiorno a Perugia, si tratta di viaggio in aereo (per chi risiede a più di tenta chilometri da Perugia) o in treno, due pernottamenti in camera doppia con trattamento di prima colazione, trasferimento dall’hotel al set, light lunch sul set, trasferimento dal set all’aeroporto o alla stazione.

Il concorso è riservato ai maggiorenni e l’estrazione avverà entro il 4 marzo 2011.

Debora De Santis
No Comments

Post a Comment