Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Pan di stelle aiuta i bambini

Oggi che siamo entrati ufficialmente nella settimana pre-natalizia vogliamo segnalare una iniziativa di solidarietà promossa da Pan di Stelle, storico marchio di biscotti. Quest’anno, per la terza volta, Pan di Stelle sostiene l’iniziativa benefica ‘La Carezza delle Famiglia’, che offre assistenza ai bambini in difficoltà. E non è sola in questo progetto, bensì affiancata da altri due compagni di viaggio: Amici dei Bambini e Coin. Obiettivo dell’iniziativa è promuovere l’accoglienza e il sostegno di tutti quei bambini che si trovano in condizioni difficili e necessitano di aiuto. A tal fine Pan di Stelle ha realizzato una edizione speciale de ‘La

Oggi che siamo entrati ufficialmente nella settimana pre-natalizia vogliamo segnalare una iniziativa di solidarietà promossa da Pan di Stelle, storico marchio di biscotti.

Quest’anno, per la terza volta, Pan di Stelle sostiene l’iniziativa benefica ‘La Carezza delle Famiglia’, che offre assistenza ai bambini in difficoltà.

E non è sola in questo progetto, bensì affiancata da altri due compagni di viaggio: Amici dei Bambini e Coin.
Obiettivo dell’iniziativa è promuovere l’accoglienza e il sostegno di tutti quei bambini che si trovano in condizioni difficili e necessitano di aiuto.

A tal fine Pan di Stelle ha realizzato una edizione speciale de ‘La scatola dei desideri’, che contiene appunto i famosi biscotti al cioccolato con le stelline amati da grandi e piccini. La confezione ha il costo di 10 euro che vanno a sostenere l’associazione Amici dei Bimbi che concretamente si occupa delle attività di accoglienza dei minori.

La scatola dei desideri non è disponibile nei supermercati, ma solo nei trenta punti vendita Coin distribuiti sul territorio nazionale, grazie appunto all’accordo realizzato tra le aziende.

Una iniziativa di solidarietà concreta, che punta a raccogliere fondi commercializzando in edizione speciale un prodotto già forte di un buon venduto e quindi potenzialmente foriero di buoni risultati in termini di vendita.

Per maggiori informazioni è possibile consultare i siti dei tre partner coinvolti: www.pandistelle.it, www.coi.it, www.aibi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.