Top
Mix di spezie per arrosti di carne
fade
13743
post-template-default,single,single-post,postid-13743,single-format-standard,eltd-core-1.1.1,flow-ver-1.3.6,eltd-smooth-scroll,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-grid-1300,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-vertical,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,eltd-light-header,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Mix di spezie per arrosti

Mix di spezie per arrosti di carne

Mix di spezie per arrosti

Mix di spezie per arrosti
L’arrosto è la destinazione ideale del mix di spezie, per le sue caratteristiche si presta ad essere condito in modo gustoso e le spezie sono perfette per questo ruolo. Ovviamente il peperoncino va usato in piccole dosi, per rendere il piatto gradevole e accessibile a tutti, grandi e piccini. Se poi siete degli amanti del piccante, potete sempre aggiungere più tardi il peperoncino. Per conservare nel modo corretto il mix di spezie, utilizzate dei contenitori a chiusura ermetica e teneteli in un luogo fresco e asciutto.
Ingredienti
  1. 40 gr di rosmarino
  2. 20 gr di maggiorana
  3. 10 gr di origano
  4. 8 foglie secche di alloro
  5. 8 foglie secche di salvia
  6. 5 gr di peperoncino
  7. 30 gr di sale
  8. 30 gr di aglio
Istruzioni
  1. Preparare il mix di spezie è facile e veloce.
  2. Semplicemente dovete metterle tutte insieme nel mixer o nel frullatore, per ottenere una polvere più o meno sottile, a seconda delle vostre preferenze. Se rimane qualche pezzetto più grande non è un problema.
  3. Condite l’arrosto con il mix di spezie solo alla fine, poco prima di servirlo in tavola
Consiglia ricette http://www.consigliaricette.com/
Milena Talento
No Comments

Post a Comment